I Frutti del Nostro Lavoro…i Cuccioli!

Al momento alleviamo con passione Cavalier king charles spaniel tricolore ,blenheim, ruby e black and tan.

I nostri cuccioli di cavalier king charles spaniel vengono consegnati ai nuovi proprietari dopo un colloquio conoscitivo in cui ci assicuriamo che i piccoli siano accolti in famiglia nelle condizioni adeguate per la crescita e la gestione di un compagno di vita insostituibile ma certamente impegnativo quale è un amico a quattrozampe.

I cuccioli lasciano l’allevamento a 10 settimane di età, muniti di libretto sanitario che certifica le vaccinazioni e le sverminazioni eseguite, e non meno importante l’avvenuto impianto del microchip che serve a identificare il cane .

Noi stessi ci occupiamo di fornire all’enci la documentazione necessaria per il rilascio del pedigree.

Tutti i nostri soggetti e tutti i cuccioli sono sottoposti a regolari visite veterinarie per verificarne il perfetto stato di salute. In questo allevamento tutti i soggetti adulti e tutti i cuccioli sono muniti di pedigree, che non è un semplice foglio senza valore, tutt’altro: è l’albero genealogico del vostro cucciolo che attesta il lavoro fatto dall’allevatore.

Il pedigree garantisce la tipicità del cane: la bellezza ma anche il carattere specifico della razza. Nel caso del cavalier king charles spaniel un carattere tipico sarà senza nessuna aggressività, gioiso, socievole e affettuoso.

I nostri cuccioli vengono allevati in casa a contatto con tutti gli stimoli necessari per una crescita il più possibile equilibrata, circondati da tutte le attenzioni possibili, sia per quanto riguarda l’igiene e i controlli sanitari, sia per quanto riguarda una corretta crescita psicomotoria del cucciolo.

I cuccioli che lasciano il nostro allevamento continueranno a essere seguiti da noi che saremo felici di avere loro notizie e aggiornamenti sulla loro crescita e sul loro stato di salute.

Non affidiamo i nostri cuccioli a intermediari o negozianti, e per scelta non spediamo cuccioli.
Per il grande impegno profuso nella cura dei nostri cuccioli e delle mamme abbiamo deciso di avere un numero limitato di cucciolate all’anno, e per questo non abbiamo sempre cuccioli disponibili.

I Cuccioli Attualmente Disponibili

Scopri i cuccioli disponibili
Phone: 349.7735170
Fax:
Fiumicino (Roma)
Tragliata